Chi siamo

L'ospitalità il nostro piacere 

Sono Silvano, sono nato ed ho vissuto, sino a poco tempo fa, a Milano. Mia moglie è "salentina"; ho cominciato a frequentare il Salento nel lontano 1990 innamorandomi della zona e dell'ospitalità tipica delle persone del luogo. Dopo un lungo periodo lavorativo nell'area commerciale in ambito industriale ed avendo sempre avuto, per natura, il piacere dell'ospitalità, ho deciso di "cambiare vita" e di intraprendere questa nuova avventura!

Ho quindi ristrutturato una villa di campagna per renderla idonea ad ospitare chi, dopo un anno di lavoro magari stressante, desideri rigenerarsi in una location di campagna, prossima al mare, in assoluto relax e privacy. Nasce così SalentOspita!

Vogliamo rendere la tua esperienza  unica e regalarti il massimo del comfort; da noi troverai camere spaziose e servizi di qualità a tariffe decisamente competitive.

Naviga nel nostro sito per scoprire di più sulle camere, la struttura ed i servizi, e non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza, anche per un consiglio.

Speriamo di averti presto tra i nostri ospiti!