Domande frequenti
1 Perchè prenotare direttamente?
Perchè prenotando in modo diretto potrai ottenere le migliori condizioni economiche disponibili evitando ricarichi delle piattaforme online
2 Se prenoto in anticipo e poi non riesco a venire per la pandemia cosa succede?
Non perderai la caparra versata se vi sono cause oggettive di annullamento per coronavirus (covid-19) quali provvedimenti comportanti il lockdown in Italia, impossibilità di viaggiare per limitazioni governative Italiane, limitazioni alla circolazione di persone della regione Puglia.
3 Quali sono le politiche di cancellazione?
Sono previste le seguenti politiche di cancellazione:
-
sino a 30 gg. prima della data di arrivo, restituzione dell'intera caparra.versata
-
sino a 14 gg. prima della data di arrivo, restituzione del 50% della caparra versata
In caso di cancellazione successiva al periodo indicato o di mancata presentazione viene addebitato l’intera caparra versata.
4 Quali sono gli orari di check-in e check-out
Il check-in è a partire dalle ore 17,00; (se la camera fosse disponibile prima di tale orario vi sarà assegnata anticipatamente; è comunque possibile depositare i bagagli in caso di arrivo anticipato).
Il check-out è da effettuarsi entro le ore 10,00. Se richiesto, il giorno della partenza potrete lasciare i bagagli in deposito gratuito.
5 Come posso prenotare?
Per prenotare viene richiesto il versamento di una caparra, tramite B. B., pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno.