La struttura

La struttura è situata nel rilassante contesto della campagna salentina, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, a circa 900 metri dalla costa ionica ed a dieci minuti dalle bellissime spiagge di Torre San Giovanni; una posizione strategica per poter visitare tante splendide località di mare e le principali città di interesse.

 

Meta ideale per chi vuole scoprire il territorio scegliendo il comfort e la qualità

La struttura, completamente recintata, è composta da 4 camere con bagno privato, di cui uno attrezzato per persone diversamente abili, ed area living esterna con salottino e tavolo giardino.

 

Le camere hanno accesso indipendente (con porta persiana, zanzariera, porta a taglio termico) e sono dotate di condizionatore/pompa di calore, TV40", minifrigo ed asciugacapelli. 

 

Per chi volesse usufruirne è disponibile un locale caffetteria/cucina in condivisione con gli altri ospiti ed un giardino recintato di circa 1000 mq., con area parcheggio. In condivisione sono inoltre  disponibili terrazza, docce esterne e lavatrice.​

 

A disposizione degli ospiti un orto (compatibilmente al periodo di soggiorno).

 

Nelle immediate vicinanze vari esercizi quali ristoranti/pizzerie, bar, supermercato, rosticceria ed un parco giochi per bimbi.​